Condividi

Ragazzi italiani

Venerdì 19 gennaio, ore 22.00 - Sala affreschi

Voci, chitarra, basso, batteria e sax senza effetti né basi. Uno spettacolo tutto dal vivo, costruito su un repertorio sorprendentemente vario che dalle origini del Rhythm & Blues e del Rock & Roll passa tra intramontabili classici del cantautorato e del revival italiano fino al folk, alla discomusic, a improvvisazioni e pezzi a richiesta, mantenendo sempre attivo il rapporto con il pubblico, l’autoironia e la voglia di stare insieme in festa.
 
Freschezza e leggerezza ben mescolate a lunga esperienza e sound classico. Sono in fondo proprio questi gli ingredienti dell’italianità a cui questi “ragazzi” fanno riferimento: l’eleganza solida di un passato che non passa mai di moda in equilibrio con la baldanza e l’agilità di chi è pronto ad adattarsi a qualsiasi contesto.
 
Con questa formula i RAGAZZI ITALIANI hanno portato la loro musica in centinaia di eventi diversi, dai palchi delle feste di piazza ai più piccoli club e locali, mettendo sempre d’accordo pubblici differenti e coinvolgendo nell’ascolto, nel canto e nel ballo persone di tutte le età e di tutti i gusti musicali.
 
INGRESSO GRATUITO
Festa di San Patrizio

Festa di San Patrizio

Venerdì 15 marzo, ore 20.00 – Sala affreschi Festa di San Patrizio Ritorna la Festa di San Patrizio in Birreria…
Coppa Attilio Bettega 2024

Coppa Attilio Bettega 2024

17 e 18 febbraio 2024 Coppa Attilio Bettega (9^ edizione) Quando si tratta di gare di auto storiche c’è una…
Festa della Donna

Festa della Donna

Venerdì 8 marzo, ore 22.00 Sala affreschi Quest’anno la Festa della Donna sarà ROCK Gli ospiti della serata saranno i Gran…
Torna in alto