Condividi

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio torna il motoraduno a Feltre e la XXXV Benedizione del motociclista a Longarone.

Troppo tempo senza assistere alla fiumana di moto che invade festosamente la città. Si prospetta un fine mese all’insegna delle due ruote. Come prima della pandemia, ritorna la partenza da Feltre con arrivo a Longarone. L’evento avrà inizio sabato 30 aprile alle 14.30 con ritrovo in zona Prà del Moro a Feltre a cui seguirà la partenza ufficiale; 120 chilometri circa alla scoperta del territorio. I motociclisti faranno poi ritorno ancora a Prà del Moro dove, in collaborazione con il quartiere Duomo, saranno organizzati l’aperitivo e la cena a prezzo convenzionato, oltre ad un concerto musicale. Per tale scopo sarà allestita anche una tecnostruttura. Il clou domenica primo maggio. Alle 9.30 ritrovo in viale Marconi e nell’area di Prà del Moro e Prà del Vescovo a Feltre, dove sarà allestito anche un rinfresco offerto dal Moto Club Feltre e dove sarà consegnata a tutti i partecipanti la cartina dei locali convenzionati per la ristorazione. La sfilata partirà alle 11.15 e, percorrendo la sinistra Piave, vedrà le moto giungere nel centro di Longarone. Dopo la sistemazione dei mezzi vi sarà la benedizione, prevista intorno alle 12.30.

C’è grande voglia di riaccendere i motori dopo due anni di silenzio. Daniele Gorza, presidente del Motoclub Feltre aveva affermato con decisione che la benedizione delle moto 2022 non sarebbe saltata. «Abbiamo la volontà quest’anno di fare il motoraduno a tutti i costi» afferma Gorza «il club in questi due anni ha retto, ma ora è importante ripartire. Siamo carichi e abbiamo voglia di creare, di fare e di dimostrare che siamo vivi, forti e pronti a portare avanti una delle più belle realtà del mototurismo delle nostre zone.»

Per ogni informazione è possibile consultare la pagina Moto Club Feltre.

altri eventi

Feltre festeggia i cento anni dei suoi alpini

Feltre festeggia i cento anni dei suoi alpini

La Sezione Ana di Feltre è pronta a celebrare venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio, il prestigioso traguardo…
Dolomiti Beer Trail 2022

Dolomiti Beer Trail 2022

Il conto alla rovescia scatterà martedì 12 aprile alle ore 18 quando, presso la Birreria Pedavena, ci sarà la presentazione…
Festa della donna 2022

Festa della donna 2022

Il giorno 8 marzo 2022 si festeggia in Birreria Pedavena la festa della donna. Ospite della serata sarà il cantante…
Torna su